HOCKEY

L’hockey inline è “sbarcato” in Italia da oltreoceano a metà anni ’90 ed ha avuto una diffusione capillare, coprendo geograficamente un pò tutte le regioni. Si gioca con quattro giocatori di movimento (che si alternano con cambi di linee anche “volanti”) ed un portiere.

Giovanili, Lazio avanti tutta

15/03/2022

Con le formazioni senior ferme per il turno di Coppa Italia si prendono la scena del fine settimana di hockey in line le formazioni giovanili.

Sabato pomeriggio è stato il turno dell’under 12, con gli Snipers Marco Liberati SRL che sono stati impegnati nella lontana Bari. Il team civitavecchiese, ridotto ai minimi termini, ha sconfitto per 5-2 il Bari B e per 11-0 il Bari A. Buona la prova di tutti gli effettivi e soprattutto la grinta messa in campo nella capacità di resistenza.

Domenica invece è stato il turno dell’under 16: gli Snipers Marco Liberati SRL hanno dapprima sconfitto i Castelli Romani per 16-0 e poi i padroni di casa della Kemarin per 6-2. I Castelli Romani hanno comunque raccolto i primi punti in classifica, battendo sempre i padroni di casa del Kemarin per 6-5.

NELLA FOTO LA FORMAZIONE CIVITAVECCHIA UNDER 12